Iscriviti

Iscriviti all’Associazione Tesori di Brescia

Iscriversi ai”Tesori di Brescia” significa sostenere e promuovere le attività dell’Associazione. Puoi scegliere tra diverse categorie di soci.

Diventa “Socio Amico dei Tesori di Brescia”

Articolo dello Statuto 12.4. Categoria “Soci Amici di Tesori di Brescia” (infra, per brevità, anche “Amici”) Sono aderenti all’Associazione i quali con il versamento di una contributo, in misura uguale o superiore, alla quota-base di adesione stabilita annualmente dall’Assemblea dei Soci, intendano sostenere le attività dell’Associazione. L’Associazione promuove la partecipazione alle attività ed iniziative associative da parte degli aderenti in modo personale, spontaneo e sempre gratuito. Il Consiglio Direttivo delibera l’ammissione e cura l’annotazione dei nuovi soci nel “Libro Soci Amici” , dopo che gli stessi avranno versato la quota associativa stabilita e deliberata, annualmente, dall’Assemblea in seduta ordinaria.

Vuoi diventare Socio Amico dei Tesori di Brescia?
Compila  il modulo che trovi qui sotto e spediscilo con la ricevuta del bonifico di 20 Euro a: eventi@tesoridibrescia.it

Diventa “Ambasciatore dei Tesori di Brescia”

L’Ambasciatore è il portavoce per eccellenza del Tesori Di Brescia. Il suo impegno è quello di divulgare la missione del Associazione aiutando così a garantirne la crescita e la continuità anche attraverso la raccolta fondi. Essi non hanno diritto di voto e sono esonerati dal versamento della quota annuale.

Diventa “Socio Sostenitore dei Tesori di Brescia”

Categoria Soci Sostenitori: coloro che mediante pagamento di un contributo annuale libero, avente un limite minimo di euro 100.00 (sessantacinque) ed un limite massimo di euro 3.000,00 (tremila), sostengono l’Associazione con il loro contributo economico.
Essi non hanno diritto di voto e sono esonerati dal versamento della quota annuale.

Diventa “Socio Benemerito dei Tesori di Brescia”

Categoria Soci Benemeriti: coloro che vengono nominati tali dal Consiglio Direttivo per meriti o distinzioni particolari nei confronti dell’Associazione o per avere contribuito finanziariamente con delle donazioni superiori ad euro 3.000,00 (tremile). Essi sono esonerati dal versamento della quota annuale e non hanno diritto di voto.

Sostieni l’associazione versando a:
ASSOCIAZIONE TESORI DI BRESCIA-Progetto Restauro San Clemente
IBAN: IT90 D03111 1121 00000000 65168